GIROGUSTANDO

L'Associazione Ecomuseale di Valle d'Itria sezione di Locorotondo promuove un concorso culinario amatoriale: " Girogustando" maestra/o di dolci tipici natalizi. Il concorso si propone di recuperare e tramandare le ricetta tipica natalizia del luogo attraverso un momento di genuina competizione, incentrata sulla scoperta e riscoperta delle tradizioni locali coinvolgendo la comunità. Il concorso rientra nella manifestazione Girogustando U’ Curdunne –  tipicità natalizie tra arte e tradizioni che si realizzerà a Locorotondo il 22 e 23 dicembre a cura dell’AssociazioneEcomuseale di valle d’Itria- sezione di Locorotondo e con il patrocinio del Comune di Locorotondo presso piazza A.Moro e nei dintorni, all’interno di una tensostruttura.

SCHEDA ISCRIZIONE .PDF

REGOLAMENTO .PDF