La Madonna che viene dal Mare
CONCORSO FOTOGRAFICO:
La Madonna che viene dal Mare
Prima edizione
Scadenza 27 agosto 2014 – Monopoli
“La Madonna che viene dal Mare”: questo il titolo della prima edizione del concorso fotografico indetto dall’Associazione Ecomuseale di Valle d’Itria, sezione di Monopoli, la cui premiazione avrà luogo in data 04 settembre 2014 presso la sala TALKING LANDS del Castello Carlo V di Monopoli.
Tema del concorso è l’approdo della Madonna della Madia che ha luogo la sera del 14 Agosto presso Cala Batteria a Monopoli. Le fotografie partecipanti al concorso potranno avere come soggetto non solo la rappresentazione dell’approdo, ma anche l’atmosfera, le emozioni, il clima generale che precede e segue l’approdo vero e proprio. La partecipazione è aperta a tutti, professionisti e non, senza limiti di età. Non sono previste categorie, perché quello che sarà valutato non è tanto la qualità tecnica della foto, quanto la forza emotiva che questa suscita.
Alla cerimonia di premiazione seguirà una mostra espositiva delle foto in gara sempre presso la sala TALKING LANDS dal 4 sino al 14 settembre 2014.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate compilando la domanda di partecipazione, riportata in calce al regolamento scaricabile dal sito dell’associazione Ecomuseale di Valle d’Itria: http://www.ecomuseovalleditria.it/ o dal sito del Comune di Monopoli: http://www.comune.monopoli.ba.it/ e dovrà pervenire presso l’indirizzo: URP
Monopoli, via Garibaldi n.6, 70043 Monopoli (BA) entro e non oltre le ore 19.00 del 27 agosto 2014 mediante raccomandata A/R, corriere espresso o consegna manuale.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare le operatrici della sezione di Monopoli all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 3890135790
Comunicato a cura della sezione di Monopoli