Light up your senses

l'Associazione Ecomuseale di Valle d'Itria aderisce all'iniziativa dal titolo "Light up your senses", promossa dall’Associazione culturale Euforica e inserita nell’ambito del programma regionale InPuglia365 Cultura Natura Gusto, finalizzato alla valorizzazione del territorio pugliese e del suo patrimonio diffuso, materiale e immateriale.

La Valle d’Itria ospita la “Notte delle Candele – Light up your senses”, evento che ruota attorno alle tradizioni legate all’antica festa di Santa Lucia, attraverso un ricco calendario di appuntamenti per adulti e bambini.
Sono infatti in programma laboratori esperienziali, visite guidate, cene e degustazioni al buio nei Comuni di Locorotondo, Alberobello e Castellana Grotte, alla riscoperta del connubio fra arte e cibo attraverso i sensi.
L’Associazione Ecomuseale di Valle d’Itria aderisce a questa iniziativa, promossa dall’Associazione culturale Euforica, col patrocinio dei Comuni di Locorotondo, Alberobello, Castellana Grotte, Bari e Matera e inserita nell’ambito del programma regionale InPuglia365 Cultura Natura Gusto, finalizzato alla valorizzazione del territorio pugliese e del suo patrimonio diffuso, materiale e immateriale.
Si allega il programma degli eventi.
Per maggiori informazioni:
fb:@euforicaeventi